t

sabato 25 giugno 2011

Il Purgatorio Secondo La Veggente Vicka


La Madonna ha portato due dei veggenti di Medjugorje (Vicka e Jakov) a visitare il Paradiso, l’Inferno e il Purgatorio. Ecco come Vicka lo descrive.

Il Purgatorio:

"dopo [aver visitato il Paradiso] siamo andati in Purgatorio…Anche il Purgatorio è un grande spazio. In Purgatorio, però, non si vedono le persone, ma solo si vede una grande nebbia e si sente…che le persone soffrono. Sai, si sentono dei rumori....Non si può dire che si sentono dei colpi e neppure che si sentono dei pianti. Lì non si vedono le persone. Non è come il Paradiso…Si sente che soffrono. Si sentono delle voci e anche dei rumori, come uno che si picchia...E’ difficile spiegare una cosa che tu non vedi…In Paradiso tu vedi che camminano, cantano, pregano, e quindi lo puoi riferire con esattezza. In Purgatorio si vede solo una grande nebbia…La Madonna ha detto che le persone che si trovano in Purgatorio aspettano le nostre preghiere per poter andare quanto prima in Paradiso…Per me, la nebbia è sicuramente un segno di speranza. Loro stanno soffrendo, ma hanno la certa speranza che andranno in Paradiso…Se noi preghiamo di più, loro vanno prima in Paradiso".

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Salve, io sono convinta che quello che dica Vicka sia vero a differenza di persone che negano tutto cio' che succede a Medjugorje! Questo piccolo paese ha un'energia stupenda! Io ci sono stata ben si due volte, e ogni volta e' stata fantastica! Io mi chiedo come non si crede a queste guarigioni miracolose, persone in fin di vita che tornano da medjugorje e sono guarite. Io credo perche' se non si crede nella Madonna e in Dio in chi si puo' credere? Io ho esattamente 14 anni e vedo la mia mamma la Madonna da quando avevo all'incirca 7 anni. Ho visto gli angeli, padre Pio, Gesu' crocifisso la Madonna l'arcangelo Michele! All'inizio essendo piccola ero terrorizzata ma adesso sono felicissima di avere questo dono! Di poter parlare con il mio Angelo custode. Mi ricordo che una volta la Madonna e' entrata nella mia camera ho sentito dentro di me una sensazione di pace di gioia di essere con lei era vestita di bianco e aveva nelle sue mani un rosario aveva il capo abbassato, non camminava ma era sospesa per aria era limpida semplicemente stupenda!Io credo nella Madonna in Dio in tutto cio' che c'è di buono!

Posta un commento